lunedì 27 ottobre 2014

Destination Weddings: un sogno che diventa realtà

http://agenzia1870-wedding-planner.com/I%20NOSTRI%20SERVIZI/DESTINATION%20WEDDING/index.htmlChi sceglie l’Italia per vivere un giorno così speciale come quello del matrimonio per noi merita di vivere un’autentica “esperienza” italiana e questa sarà indimenticabile, per gli sposi e i loro ospiti!
Già…perchè l’Italia non è solo un meraviglioso “paese”…è anche un modo di vivere, è la magica combinazione di colori, profumi, suoni e sapori…è un mix di stile e gusto unici al mondo…in due parole, è la famosa dolce vita!
Per chi si è innamorato dell’Italia durante una vacanza o anche solo per sentito dire, possiamo realizzare un matrimonio personalizzato e unico, in qualunque località, offrendo il meglio dell’italianità.
Chiudete gli occhi per un momento e lasciate andare l’immaginazione…e affidatevi a noi, l'AGENZIA 1870, vi creerà il sogno italiano.

Destination Weddings: un sogno che diventa realtà

Molte sono le coppie straniere che da anni decidono di sposarsi in Italia. il fatidico GIORNO DELLE NOZZE deve essere PERFETTO sotto ogni punto di vista, e spesso le povere spose si trovano nel panico più totale. Perché quindi non farsi aiutare? 
Non dalle donne di famiglia (che, si sa, non fanno altro che aumentare la tensione), bensì da un’ estranea, in grado di supportarvi e dare pareri incondizionati, che si occupi solo e soltanto di voi e del vostro giorno.La figura della wedding planner è proprio questo: una persona super professionale e con una preparazione molto approfondita che si incarica di rendere quel giorno perfetto.

Il nostro paese è registrato tra le migliori mete a livello mondiale per il “DESTINATION WEDDING“: ciò significa che ogni anno circa 6500 coppie straniere scelgono di sposarsi in una delle nostre città, le più belle, che offrono paesaggi e culture stupende.

L’Italia è dunque un piccolo universo per tutte queste coppie che si lasciano affascinare e coccolare dalle bellezze che abbiamo da offrirgli. Almeno per un giorno o poco più.
Ma se scelgono la meta estera, evidentemente avranno bisogno di qualcuno che li guidi, che li accolga e li consigli al meglio per affrontare il “grande passo”: il wedding planner  può essere quindi la scelta più giusta, se non indispensabile!
L'AGENZIA 1870 lo sa bene e decide di mettere a disposizione di tutti la proprie figura professionale e la propria agenzia per chiunque desideri utilizzare l'Italia come meta di Nozze.Questo ci ha permesso e ci permette di avere la possibilità di conoscere altre culture, religioni e mentalità oltre quella italiana e/o occidentale, la possibilità di aiutare in ogni modo qualcuno, la responsabilità di rendere un giorno il più bello per due persone che da li in poi saranno felici insieme, e una cosa unica e impagabile.

Nessun commento:

Posta un commento