Nel 2015 le spose che vorranno indossare il velo saranno perfettamente in sintonia con la moda del momento.
Questo accessorio tanto amato, oltre a completare l’outfit, dona mistero, prestigio, eleganza e raffinatezza.
Dal più classico velo a cattedrale alla più pratica e intrigante veletta, QUALE SCEGLIERE?
Se sei una sposa romantica e sognatrice che vuole un matrimonio davvero sfarzoso, puoi indossare unlunghissimo velo a cattedrale o Royal.Questo regale e imponente velo ha uno strascico che può raggiunge i 3 metri e, vista la quantità di stoffa, richiede forze e un piccolo corteo di paggetti e damigelle affinché l’entrata e l’uscita della sposa siano impeccabili e trionfali.Come dice il nome, è adatto a matrimoni importanti, in cattedrali, o chiese maestose, abolito in cerimonie civili, e chiese di campagna.
velo cattedrale |
Per quest'ultima puoi sentirti principessa scegliendo un velo detto a cappella che si appoggia delicatamente ai piedi e crea uno strascico gestibile, non oltre il metro e mezzo.E' un velo da sposa classico che puoi arricchire con pizzo, perline e swarovski, perfetto per ogni matrimonio religioso in chiesa.
Se non ami lo strascico ma desideri un velo che avvolga l’intera figura, il velo da sposa valzer (o classico) è quello che fa per te; arriva a terra ma è privo di strascico.
Non dimenticare la regola per cui se l’abito è molto elaborato e ricamato allora il velo dev’essere semplice e raffinato. Al contrario se l’abito è molto semplice, preferisci un velo importante, più lavorato, con pizzi e ricami. Il velo da sposa si deve intonare perfettamente all’abito, completandolo e arricchendolo. Quanto alla lunghezza è una scelta molto personale, in genere più il velo è lungo, più la sposa desidera attenersi alla tradizione; chi invece predilige il velo corto desidera sottolineare la propria personalità e uno stile versatile, pratico, chic e molto trendy. | |||
Nessun commento:
Posta un commento