AD OGNI ABITO LA SUA LINGERIE
Come scegliere dunque la lingerie da indossare durante la giornata delle vostre nozze? Poiché porterete l'intimo tutta la giornata, la parola comfort ha la priorità! Ecco alcuni consigli per essere a proprio agio ed eleganti allo stesso stempo.
La lingerie dovrà disegnare bene la vostra silhouette ed essere allo stesso tempo adatta AL VOSTRO ABITO DA SPOSA
Che reggiseno abbinare al vestito da sposa?
A seconda dell' abito e della linea scelta, è necessario abbinarvi il giusto completo intimo: se l'abito ha un corpetto, scegliete un reggiseno senza spalline. Ma se il seno è prosperoso sarà difficile avere un sostegno efficace.
Se invece il vostro abito ha un giromanica all'americana, scegliete un reggiseno con spalline trasparenti da allacciare dietro la nuca. Per gli abiti che hanno dei lacci sulla schiena selezionate infine un modello a schiena nuda.
Molto interessante anche l'utilizzo di un body, apprezzato dalle modelliste che costruiranno il vostro abito, in quanto permette all'abito stesso di scivolare sopra la figura,senza aderire ad essa.
CHE SLIP UTILIZZARE?
Se con un vestito da sposa a tubino è indicato un perizoma, con un abito ampio la scelta è invece vasta.
Se avete un po' di pancetta, scegliete uno slip in microfibra.
Se avete un po' di pancetta, scegliete uno slip in microfibra.
Bisogna prestare attenzione anche al tessuto dell'abito da sposa,alla trasparenza
dello stesso: abiti di abito con pizzi e ricami,danno la possibilità di sbizzarirsi in quanto a biancheria,mentrem scegliete invece dell'intimo invisibile, possibilmente in microfibra,
nel caso in cui indossiate un vestito aderente.
Nessun commento:
Posta un commento